L'Ambulatorio

L'ambulatorio veterinario del Dott. Massimiliano Triola vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore: passione, professionalità e disponibilità sono da sempre le doti primarie dello studio.

Grazie alle attrezzature e al laboratorio analisi interno la clinica garantisce tempi rapidissimi di riconoscimento patologie e traumi fornendo soluzioni, rimedi e cure immediate per il benessere dei suoi pazienti.

Se il tuo amico a 4 zampe ha bisogno di cure mediche non esitare a contattare il Dott. Triola reperibile 24 ore su 24 in caso di urgenze, anche nei giorni festivi.

Le sale

sala operatoria

L'ambulatorio veterinario è così strutturato:

Sala d'attesa: ampia con impianto di riscaldamento e di condizionamento dell'aria per garantire il massimo confort a tutti anche durante l'attesa.

Sala visite: dotata di ogni strumentazione medica necessaria e di una bilancia digitale elettronica per animali che consente di pesare anche i cani di grossa taglia e di seguire al meglio la crescita e lo sviluppo dei cuccioli soprattutto se di grande mole.

Sala radiologica: apparecchio radiologico ad alta frequenza. Lastre ufficiali Celemasche per la displasia delle anche e dei gomiti.

Sala chirurgica: dotata di apparecchiature anestesiologiche e macchinari per il monitoraggio dei pazienti durante l'intervento, con tavolo operatorio dotato di sistemi per mantenere il calore corporeo dei pazienti durante l'intervento.

Completa la struttura l'ampio e comodo parcheggio adiacente alla clinica.

 

Laboratorio analisi

strumentazioni analisi veterinarie

L'ambulatorio dispone di un laboratorio analisi interno dove è possibile eseguire:

  • analisi ematologich e;
  • analisi sierologiche;
  • analisi biochimiche;
  • analisi microscopiche;
  • analisi elettrocardiologiche;
  • ecografiche.

 

Share by: